Storia della Società

J & A (International) Limited è stata costituita alla fine degli anni 1970 da partner coinvolti nelle industrie di abbigliamento al dettaglio e industrie di uniformi. Nata per fornire una gamma di badge serigrafati realizzati con tecnologia sviluppata negli Stati Uniti, J & A è stata la prima azienda nel Regno Unito a specializzarsi in questo settore e da allora ha continuamente mantenuto la posizione di leader di mercato.

 

Dall'originale intento di fornire qualcosa che fosse robusto e un' attrezzatura semplice per termosaldare, l'espansione della società ha portato allo sviluppo continuo di prodotti nuovi e migliorati con continue innovazioni. Oggi la gamma si è notevolmente ampliato per includere una moltitudine di transfers, prodotti ignifughi, sistemi di marcatura tessile e prodotti decorativi per la moda. Macchine per applicazione, soluzioni di riparazione per tessuti, ed etichette con codici a barre sono tutti stati sviluppati da J & A International, a risultato di un'organizzazione con la capacità di soddisfare tutti i tipi di commercio e industria.

 

Con sede nel Lincolnshire, J & A International utilizza i più recenti progressi tecnologici per garantire l'alta qualità dei suoi prodotti e il livello del servizio offerto ai clienti e clienti. L'azienda è impegnata in un programma di investimenti in corso, garantendo le migliori innovazioni in Computer Aided Design, controllo della produzione e stampa serigrafica rendendo le stesse continuamente implementate.

 

BS EN 9001: 2000

 

J & A International rimane di proprietà privata ed è dedita alla fornitura di programmi di sviluppo personale e di miglioramento a livello aziendale organizzativo. Dopo aver ottenuto BS EN ISO 9001.

 

J & A International è dedita alla tutela dell'ambiente, ed è stata recentemente insignita del Premio ISO14001 per l'eccellenza ambientale.